Neck Ring Plus: concediti il relax di un massaggio a collo ovunque tu sia

Se cercate un prodotto che possa alleviare lo stress causato dalle intese giornate di lavoro e fatica che vi accompagnano ormai quotidianamente Neck Ring Plus è sicuramente ciò che riuscirà a soddisfare ogni vostra esigenza. Sicuramente nella vostra vita avrete provato almeno per una volta ad acquistare un massaggiatore elettrico, probabilmente anche con dei risultati molto scarsi e per nulla soddisfacenti.

Con Neck Ring Plus guardate verso il futuro e l’innovazione tecnologica acquistando uno dei pochissimi prodotti validi sul mercato che possa aiutarvi a tutto tondo a combattere lo stress e qualsiasi tipo di tensioni su parti molto sensibili del corpo come il collo e la schiena. Stiamo parlando di un prodotto assolutamente all’avanguardia, progettato da un team di professionisti del settore, con materie prime solide e di qualità che non lasciano per nulla a desiderare. La ricerca per la fabbricazione del Neck Ring Plus è tra tutte la più dettagliata ed approfondita del settore.

neck ring plus

Neck Ring Plus: caratteristiche del prodotto

Neck Ring Plus è CARATTERIZZATO da una tipologia di massaggio completamente innovativa, rivolta principalmente verso le zone del corpo del collo, delle spalle e della schiena, quest’ultimo utilizza degli impulsi elettromagnetici a bassa frequenza molto precisi e mirati sulla zona interessata attraverso degli elettrodi, non vi è alcun rischio o pericolo per la salute dell’utente ma anzi, questa tecnologia è una delle più sicure e brevettate dell’era tecnologica. La possibilità di utilizzare il prodotto con un controllo indipendente delle funzioni ne fà sicuramente uno dei suoi cavalli di battaglia, vi è di fatto la possibilità di selezionare la zona da trattare singolarmente o simultaneamente.

PARLANDO DELLA SALUTE dell’utente Neck Ring Plus è uno dei prodotti più avanzati sul mercato, la possibilità di alleviare lo stress e le tensioni muscolari in pochissimo tempo rendono quest’ultimo uno dei prodotti più all’avanguardia ed efficienti sul mercato, possiamo usufruire a nostro piacimento di ben 6 tipi di massaggi diversi selezionabili singolarmente in base alle nostre esigenze, 16 livelli d’intensità differenti per poter trattare in qualsiasi circostanza anche le tensioni muscolari più resistenti. Grazie ai suoi due elettrodi di cui è composto abbiamo la possibilità di scegliere la zona da trattare nella più completa libertà e sopratutto senza il peso di un oggetto che grava sulla zona interessata, ma bensì con la leggerezza che questi due elettrodi ci donano.

Design

IL DESIGN del Neck Ring Plus è sicuramente molto semplice, moderno ma sopratutto ergonomico in ogni suo aspetto, realizzato in ABS e acciaio inossidabile ha una leggerenza ed un’adattabilità completa a trecentosessanta gradi, la sua comodità e la facilità nell’utilizzano ne fanno uno dei prodotti più avanzati e venduti sul suo mercato.

Per quanto riguarda le SPECIFICHE TECNICHE troviamo un alloggiamento per una coppia di batteria AAA che permettono il funzionamento costante del nostro Neck Ring Plus per svariati giorni di utilizzo prima del cambio, la regolabile frequenza degli impulsi elettromagnetici provenienti dai due elettrodi che andranno posizionati sulla zona del corpo da trattare parte da 0 ad un massimo di 1000Hz, conseguentemente la larghezza d’impulso prodotta da quest’ultimi varia da 20 a 400 µs con una potenza massima d’impulso di 300 mJ ed una forza di campo magnetico di 0,01 T. Le dimensioni del prodotto sono adattabili a qualsiasi tipo di persona e di disagio che si prova. parliamo di un prodotto di 17x14x5 centimetri, molto compatto ed ergonomico sotto ogni punto di vista.

neck ring plus

Pro e Contro

Contro

I CONTRO che presenta questo prodotto come possiamo dedurre è sicuramente la scarsa capienza del vano batteria che riduce seppur di poco la possibilità di utilizzare il dispositivo per più giorni senza sostituire mai quest’ultime, ha sicuramente un utilizzo meno generale e più mirato verso determinate parti del corpo come schiena, spalle e collo togliendo cosi’ la possibilità anche a coloro che soffrono di dolori o infiammazioni in parti del corpo diverse da quelle elencate di poter sfruttare al meglio le sue capacità.

Pro

I PRO del Ring Neck Plus sono sicuramente il prezzo molto vantaggioso, tenendo conto dell’altissima qualità dei materiali con i quali è stato progettato, le svariate funzioni e livelli da regolare per un massaggio ottimale e sopratutto la tecnologia ad elettrodi innovativa, leggera ed estremamente accurata ne fanno un prodotto sicuramente molto valido sotto ogni aspetto per il prezzo al quale viene proposto al pubblico.

Neck Ring Plus: opinioni degli utenti

A confermare la qualità di Neck Ring Plus sono le tantissime testimonianze positive dei clienti che l’hanno già acquistato. Nelle recensioni gli utenti notano che il prodotto mantiene le aspettative e funziona bene. Scopri alcune opinioni di quelli che hanno acquistato Neck Ring Plus

opinioni degli utenti Neck Ring Plus

Conclusione

Senza ombra di dubbio il Ring Neck Plus è uno dei prodotti più validi ed innovativi che il mercato dei massaggiatori elettronici ci propone, la vasta gamma di opzioni regolabili e la sua tecnologia ad onde elettromagnetiche lo rendono sicuramente uno dei prodotti più avanzati ed economici disponibili sul mercato, se le vostre necessità sono improntate sulla salute o sul relax della vostra persona non potete fare altrimenti che compilare il modulo d’acquisto con tutti i tuoi dati e a breve verrai contattato telefonicamente dal nostro operatore per confermare il tuo ordine. La spedizione è GRATIS e potrai pagare in contanti, direttamente alla consegna.